Sono aperte le iscrizioni al nido di infanzia comunale “Peter Pan” per l’anno educativo 2018-2019.
Potranno essere ammessi i bambini di età compresa tra i 3 ed i 36 mesi, residenti nel Comune di Gualdo Tadino. Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 16 luglio utilizzando gli appositi moduli disponibili presso il Settore Socio Culturale o scaricabili direttamente dal sito istituzionale del Comune.
Sia le conferme che le nuove domande dovranno essere accompagnate dalla certificazione ISEE.
La graduatoria per l’ammissione ai nidi di infanzia verrà pubblicata all’Albo Pretorio online del Comune per trenta giorni consecutivi e sul sito internet istituzionale. Gli uffici comunali provvederanno a dare notizia dell’ammissione alle famiglie interessate. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Settore Socio Culturale.