Il Comune di Gualdo Tadino informa le attività commerciali del territorio che è possibile esprimere interesse e disponibilità all’accettazione di buoni spesa per l’acquisto di beni di prima necessità e medicinali di cui all’avviso “Noinsieme Contributi economici e servizi di accompagnamento per l’uscita dall’emergenza COVID-19” e per l’acquisto e/o il noleggio di strumentazione tecnologica utili con finalità socio-educativi, ludico ricreativi e socio assistenziali di cui all’ avviso “family tech.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire presso il Comune di Gubbio in qualità di Comune Capofila della ZS7, restituendo l’allegato modello opportunamente compilato con allegata la copia di un documento di identità esclusivamente a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: comune.gubbio@postacert.umbria.it.
L’elenco di coloro che hanno manifestato interesse sarà reso pubblico sul portale del comune di Gualdo Tadino. Le domande pervenute entro il 27 febbraio 2021 saranno esaminate e pubblicate il giorno 5 marzo 2021 secondo l’ordine cronologico di arrivo. Per le domande che arriveranno successivamente la pubblicazione sul sito sarà aggiornata almeno una volta alla settimana.