Il Comune di Gualdo Tadino intende affidare in locazione l’immobile di proprietà comunale, sito in Via Imbriani (locali sovrastanti la Taverna di San Martino) destinato ad albergo.
La procedura è organizzata in forma aperta, al fine di garantire massima trasparenza nel processo selettivo dell’affidatario.

L’oggetto della procedura è l’affidamento in locazione dell’immobile di proprietà comunale sito in Via Imbriani (locali sovrastanti la Taverna di San Martino) destinato ad albergo. L’immobile è ubicato nel Comune di Gualdo Tadino ed è identificato catastalmente al Foglio 66 – Particelle 156 sub 7 con 157 sub 7.
E’ costituito da tre piani così distribuiti:

  • Primo Piano: reception/bar, ufficio, n.2 camere per disabili, n.1 camera tripla, servizi igienici compreso servizio per disabili, sala 1° colazione, n. 2 locali per deposito biancheria e ripostigli vari.
  • Secondo Piano: sala soggiorno, n.2 camere singole, n.2 camere doppie, n.3 camere triple.
  • Terzo Piano: piccolo alloggio composto da cucina/soggiorno, camera e bagno e una zona sottotetto ad uso magazzino e centrale termica.

Le offerte a rialzo dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 18.06.2021 in plico chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura, sul quale dovrà essere indicato il nominativo del mittente e la seguente dicitura:
“Offerta per la locazione dell’immobile di proprietà comunale sito in Via Imbriani destinato ad albergo”.

Di seguito bando integrale e documentazione nonché modello di domanda