Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di contributo per l’acquisto dei libri di testo agli alunni della scuola secondaria di primo grado (ex media inferiore) e secondaria di secondo grado (ex media superiore) per l’anno scolastico 2019/2020. Possono accedere al beneficio gli studenti delle scuole secondarie di I° e II° grado, statali e paritarie, appartenenti a famiglie il cui Isee rientra nella soglia di € 10.632,94.
Gli interessati dovranno presentare la domanda direttamente al Comune entro il 4 ottobre con l’apposito modello reperibile presso il Servizio Socio Culturale del Comune di Gualdo Tadino, presso le segreterie delle Scuole e sul sito www.istruzione.regione.umbria.it. Alla domanda sarà necessario allegare il calcolo dell’Isee familiare. Per informazioni servizio socio culturale 075/9150238-248-229