E’ possibile presentare domanda per il contributo all’acquisto dei libri di testo per gli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado entro e non oltre il prossimo 18 ottobre 2021 secondo le seguenti modalità :
-Tramite posta elettronica certificata all’indirizzo
-Tramite mail a , corredata di un documento di identità valido
-Tramite posta all’indirizzo Comune di Gualdo Tadino- Settore politiche sociali e culturali- Piazza Martiri, 4 Gualdo Tadino (Pg)
-Tramite consegna a mano presso il punto di accoglienza all’ingresso del palazzo municipale.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere ai numeri telefonici 075 9150 259 – 291.

Alla domanda vanno allegati i seguenti documenti :
-Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità
-Certificazione ISEE valida
-Codice Iban (fotocopia) di un conto corrente bancario o postale intestato a colui che presenta la domanda (no libretto-postale).
-Documentazione,su carta intestata della cartoleria, attestante la spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo.