Avviso emergenza Covid contributo economico a parziale copertura delle spese relative alle utenze domestiche di energia elettrica, gas, acqua e per i canoni di locazione relative al periodo dal 1° gennaio 2021 al 30 giugno 2021.
Sarà possibile presentare le istanze per l’assegnazione del contributo entro e non oltrre il prossimo 15 ottobre 2021 attraverso le seguenti modalità:
• Tramite Posta elettronica certificata,
• Tramite mail, servizi (corredata da un documento di identità valido).
• Tramite posta all’indirizzo Comune di Gualdo Tadino, Settore Politiche Sociali e Culturali, Piazza Martiri della Libertà, 4
• Tramite consegna a mano presso il punto di accoglienza all’ingresso del palazzo Municipale.

Per ricevere informazioni e assistenza nella compilazione della domanda ci si può rivolgere all’ufficio di cittadinanza del comune di Gualdo Tadino ai numeri telefonici. 075/9150235-266-288.