Con determinazione n. 196 del 15.03.2021 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande per accedere alle misure urgenti di solidarietà alimentare (Buoni spesa), dovute all’emergenza sanitaria legata al diffondersi del virus Covid-19, per tutti quei nuclei familiari che rientrano nei criteri per l’erogazione. La concessione avverrà fino al termine della disponibilità dei buoni spesa.


Il modulo, debitamente compilato, dovrà pervenire al Comune di Gualdo Tadino, entro e non oltre le ore 13.00 del 14.05.2021, in una delle seguenti modalità:
• tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) a gualdotadino@letterecertificate.it ;
• tramite Posta Elettronica all’indirizzo e-mail servizisociali@tadino.it. La domanda dovrà essere firmata e corredata di copia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore della domanda;
• trasmesso a mezzo posta al Comune di Gualdo Tadino, Settore Politiche Sociali e Culturali, Piazza Martiri della Libertà n. 4, 06023 – GUALDO TADINO (PG). Farà fede il timbro postale.

Per ulteriori informazioni e per assistenza nella compilazione della domanda ci si può rivolgere all’Ufficio di Cittadinanza del Comune di Gualdo Tadino, tel. 075/9150235-266-288