Apertura delle iscrizioni dell’asilo nido Peter Pan.  Potranno essere ammessi i bambini di età compresa fra i 3 ed i 36 mesi, residenti nel comune di Gualdo Tadino.
Le domande di ammissione per i nuovi iscritti e le conferme per i bambini già frequentanti dovranno essere presentate entro il prossimo 19 luglio 2022 utilizzando gli appositi moduli disponibili presso l’atrio del comune di Gualdo Tadino o scaricabili direttamente dal sito istituzionale del Comune e dovranno essere accompagnate da una certificazione Isee in corso di validità.
La graduatoria per l’ammissione al nido verrà pubblicata all’albo pretorio online del comune di Gualdo Tadino per trenta giorni consecutivi e sul sito istituzionale dell’Ente.
Gli uffici comunali provvederanno a dare notizia dell’ammissione alla famiglie interessate.
Per ulteriori delucidazioni si può contattare l’ufficio scuola del settore politiche sociali e culturali allo 075 9150291-9150259-9150280.