Obbligo di utilizzo dispositivi di protezione personale
Riapertura civici cimiteri
Riapertura mercato settimanale del giovedì

Oggi è una giornata importante finalmente tante attività ripartono a loro va il mio più sentito in bocca al lupo sono certo che sapremo ripartire prima e meglio di altri.
Oggi ho provveduto ad emanare l’ordinanza per la riapertura del mercato settimanale che si svolgerà fino a quando saremo in emergenza presso la zona degli impianti sportivi.
Mi raccomando dobbiamo convivere col virus e continuare ad indossare la
Mascherina che ci farà compagnia per ancora molto tempo.

dallo scorso fine settimana è riaperta la possibilità del gioco nelle tabaccherie ed esercizi convenzionati e saremo in grado di comunicare tempestivamente tutti gli adempimenti e le novità di carattere Regionale e nazionale.
Rimangono chiusi i parchi e le aree verdi pubbliche. L’ingresso ai cimiteri è consentito ma è comunque regolato da apposita ordinanza