Menù superiore:




Percorso pagina:





PagoUmbria è la piattaforma messa a disposizione dalla Regione Umbria per i pagamenti elettronici. PagoUmbria consente a cittadini e imprese di eseguire pagamenti nei confronti della Pubblica Amministrazione Umbra secondo le modalità previste da PagoPA. 

PagoUmbria consente di eseguire pagamenti spontanei ad iniziativa dei cittadini a favore degli Enti aderenti alla Piattaforma.

Il Comune di Gualdo Tadino ha aderito alla Piattaforma e consente di effettuare i pagamenti ivi codificati.

E’ possibile collegarsi a PagoUmbria in modalità non autenticata all’indirizzo https://pagoumbria.regione.umbria.it/pagoumbria con la possibilità di eseguire i pagamenti spontanei a favore del Comune di Gualdo Tadino accedendo dapprima alla sezione Pagamenti Spontanei, selezionando quindi l’Ente “Comune di Gualdo Tadino” e successivamente il tipo di pagamento che si intende effettuare traquelli resi disponibili, ovvero:

Diritti di Segreteria (a titolo esemplificativo: diritti di segreteria, oneri di urbanizzazione, diritti su contratti, spese contrattuali)

Imposta sulla pubblicità

Lampade votive

Refezione scolastica

Sanzioni Amministrative

Servizi cimiteriali – operazioni tanatologiche

Tassa occupazione spazi di aree pubbliche

Trasporto scolastico  Indietro

Accedendo al sito PagoUmbria è possibile altresì consultare i contenuti informativi e scaricare la Guida per il Cittadino.

Pagamenti Elettronici


Comune Di Gualdo Tadino - Piazza Martiri della Libertà, 4 - 06023 Gualdo Tadino (PG) - Tel. 075-915021 - P.Iva. 00467070546 E-mail:ufficiostampa@tadino.it P.E.C.:gualdotadino@letterecertificate.it