Proroga divieti su territorio comunale
Ordinanza organizzazione ufficio comunale
Chiusura civici cimiteri e parchi comunali’
Sospensione mercato settimanale del giovedì

La situazione sul piano sanitario e’ stabile nel nostro comune non abbiamo nuovi casi positivi per fortuna ma cresce purtroppo l’irresponsabilità delle persone. Anche oggi tante segnalazioni di gente a spasso senza nessun valido motivo adesso basta! Inviatemi come hanno iniziato a fare alcuni di voi foto e video di chi non rispetta le regole, sarà mia cura vederle con chi di dovere per prendere i provvedimenti adeguati. Abbiamo già fatto decine di sanzioni ma è impossibile controllare tutto il territorio (124 chilometri quadrati) contemporaneamente.

Serve l’aiuto ed il senso civico di tutti quindi mi raccomando rispettate le regole e STIAMO A CASA!! Le domande dei buoni spesa stanno arrivando le sta vagliando anche la guardia di finanza e da inizio prossima settimana inizieremo la distribuzione a chi ne ha diritto. Forza e coraggio non molliamo proprio ora, siamo responsabili anche perché le restrizioni potrebbero arrivare fino al mese di maggio, ma più saremo ligi alle regole meno dureranno #iorestoacasa