La regione dell’Umbria in relazione ai bandi: 1. concessione di borse di studio a studenti della scuola primarie e secondaria di primo e secondo grado; 2. sostegno alle famiglie per il pagamento delle rette dei servizi socio-educativi per l’infanzia 0-6 anni .

ha comunicato che il termine ultimo per la presentazione delle domande di contributo è stato prorogato con Determinazioni Dirigenziali n. 1428 e 1429 del 16/02/2021 alle ore 12 dell’11 marzo 2021.
Nel caso del bando sui servizi educativi 0-6 anni, in conseguenza della proroga dei termini di presentazione delle domande, il periodo per la rendicontazione delle spese sostenute fino al 28 febbraio 2021 diventa dal 1° al 22 aprile 2021.

I richiedenti potranno registrarsi, inoltrare la domanda ed ottenere tutte le informazioni necessarie, accedendo al portale dedicato sul sito della regione dell’Umbria all’indirizzo
sostegno-istruzione.regione.umbria.it .
Si segnala che nel portale è presente una sezione FAQ utile a trovare risposte alle domande più frequenti. Per ulteriori delucidazioni è possibile accedere alla sezione “Contatti” ed inviare un messaggio.