Il Comune di Gualdo Tadino ha prorogato i termini al 30 dicembre 2020 per la presentazione delle domande per la riduzione tariffaria per i servizi di mensa e trasporto scolastico d’infanzia e primaria a.s. 2020/21.

Il modulo, debitamente compilato, dovrà pervenire al Comune di Gualdo Tadino, entro e non oltre le ore 13.00 del 30.12.2020 in una delle seguenti modalità:
• tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) a ;
• tramite Posta Elettronica all’indirizzo e-mail . La domanda dovrà essere firmata e corredata di copia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore della domanda;
• trasmesso a mezzo posta al Comune di Gualdo Tadino, Settore Politiche Sociali e Culturali, Piazza Martiri della Libertà n. 4, 06023 – GUALDO TADINO (PG). Farà fede il timbro postale.

Per ulteriori informazioni e per assistenza nella compilazione della domanda ci si può rivolgere all’Ufficio di Cittadinanza del Comune di Gualdo Tadino, tel. 075/9150235-266-288.