Menù superiore:




Percorso pagina:


Responsabile Francesco Luciani

Tel. 0759150237 email
Demografico e Toponomastica – Protocollo – Messi comunali – Segreteria Generale – Contratti – Transizione Digitale – Cimitero

Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13
martedì dalle 15,30 alle 18

Il Settore studia, cura e gestisce ogni aspetto relativo:

al trattamento giuridico ed economico del personale, al suo sviluppo ed alla sua formazione;
all’innovazione organizzativa e strumentale dell’Ente;
alle attività Istituzionali relative agli atti del Sindaco, del Consiglio, della Giunta ed ai provvedimenti dei Responsabili;
alle attività dei servizi sussidiari quali il centralino telefonico e la pulizia degli uffici;
alle attività di protocollazione in arrivo, archiviazione ed alle altre attività in materia di documentazione amministrativa;
l’ufficio verifica e razionalizza i contratti di utilizzo servizi a rete: illuminazione, riscaldamento, telefono, acqua, gas ed altri esclusi quelli informatici ferma restando la gestione ai Settori/Servizi interessati.
al sistema delle comunicazioni volto ad assicurare omogeneità, uniformità e disponibilità delle stesse al pubblico;
alle competenze Statali che la Legge attribuisce al Sindaco in qualità di Ufficiale di Governo;
all’attuazione delle linee strategiche per la riorganizzazione e la digitalizzazione dell’amministrazione;
agli adempimenti toponomastici ed ecografici previsti dal DPR 223/1989;
alla gestione delle procedure aperte, ristrette e negoziate che riguardano il Settore;
all’attività sanzionatoria nelle materie di competenza del Settore;
ai servizi cimiteriali ivi compreso:
– rilascio delle autorizzazioni di cui al DPR 10.09.1990 n. 285 con esclusione di quelle che lo stesso DPR riserva all’Ufficiale di Stato Civile;
– custodia, pulizia ordinaria e vigilanza dei cimiteri, ivi compresa la tenuta dei registri.

Ufficio Personale
Responsabile Giuseppina Bianconi
Tel. 0759150225 email

Ufficio Demografico
Responsabile Graziano Marinelli
Tel. 0759150285 email

Custode dei Civici Cimiteri di San Facondino e Pieve di Compresseto
Emanuele Raggi 3938531225

Ufficio Segreteria Generale
Responsabile Salvatore Zenobi
Tel 0759150273 email
Centralino Tel. 075915021

ANPR – Supporto ai Comuni per il subentro

Intervento “ANPR – Supporto ai Comuni per il subentro” realizzato con il cofinanziamento dell’Unione europea, PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 – FSE

Il Comune di Gualdo Tadino ha richiesto un sostegno fornito dai fondi del PON “Governance e Capacità Istituzionale” 2014-2020 per il subentro nell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente, ricevendo un contributo di €. 3.400,00.


Comune Di Gualdo Tadino - Piazza Martiri della Libertà, 4 - 06023 Gualdo Tadino (PG) - Tel. 075-915021 - P.Iva. 00467070546 E-mail: P.E.C.: