Convocazione Tavolo Tecnico per il Regolamento e Piano comunale per l’installazione di impianti di tele radiocomunicazione con misurazione dell’inquinamento elettromagnetico e programma di sostenibilità economica per il 22 giugno 2021 ore 9 in teleconferenza.

Il Comune invita gli Operatori della Telefonia mobile, le cosiddette Tower Company e tutti gli altri professionisti coinvolti nel processo di infrastrutturazione della rete di telefonia mobile nel territorio comunale, che abbiano interesse a partecipare al tavolo tecnico – insieme con i rappresentanti di questa Amministrazione ed i tecnici della Società Leganet s.r.l. in qualità di consulente – che si terrà in data 22.06.2021 alle ore 9.00 in videoconferenza tramite piattaforma Google Meet a voler comunicare, a mezzo PEC all’indirizzo gualdotadino@letterecertificate.it, entro le ore 11.00 del giorno 21.06.2021, il proprio interesse a voler prendere parte al tavolo tecnico specificando le proprie generalità e le motivazioni per le quali se ne richiede la partecipazione. Il Comune di Gualdo Tadino, una volta verificata la sussistenza dell’effettivo interesse, provvederà ad inviare a mezzo PEC il link di accesso alla videoconferenza.